Mobili Veschetti Gino
1963

Mobili Veschetti Gino. Sulle orme del padre, falegname di professione, Virgilio Veschetti e la moglie Caterina, aprono una piccola esposizione di mobili artigianali ad Adro, in via Tullio Dandolo.

[1970] Nasce Mobili Aurora
1970

La famiglia Veschetti apre un negozio di arredamento a Travagliato. Nasce Mobili Aurora. Curiosità: "Aurora" è un omaggio alla nota squadra calcistica della città di Travagliato.

[1974] Mobili Aurora, l'arte di arredare: una nuova esposizione
1974

"Mobili Aurora, l'arte di arredare", Adro. Una nuova esposizione, un approccio inedito: "arredare", creare, personalizzare la casa dei propri clienti... Negli anni successivi Virgilio e Caterina verranno affiancati dai figli grazie alla passione loro trasmessa.

[1987] Aurora 2: oggettistica per la casa e complementi.
1987

Aurora 2: oggettistica per la casa e complementi. Importanti brand come Richard Ginori, Alessi, Carlo Moretti, Portmerion, vengono selezionati per la nuova realtà sita nella piazza centrale di Adro. È tra i primi negozi del territorio ad offrire il servizio lista nozze.

[1990] Adro: Aurora nel nuovo immobile di via Laveni
1990

Adro: nel nuovo immobile di via Laveni, 4 vengono riuniti la falegnameria e il magazzino. Vengono inoltre acquistati macchinari necessari per la realizzazione e la laccatura di arredi a misura.

[1994] Restyling logo Mobili Aurora
1994

Rinnovata veste per il logo di Mobili Aurora: la progettazione di interni, prima di tutto... e importanti marchi italiani, garanzia di qualità, sullo stesso piano.

[2001] Aurora Mobili e oggetti: nuova sede, nuovo logo, nuove ambizioni.
2001

Aurora Mobili e oggetti: nuova sede, nuovo logo, nuove ambizioni. Arredo e complemento si fondono... per un progetto d'interni a 360°. La nuova esposizione, progettata dal designer Iriam Bettera e dall' ing. Giuseppe Toscani, è uno spazio disposto su cinque piani dove idee e arredi convergono in un unico ambiente.

[2010] Aurora arreda: arredamento d'interni.
2010

Le parole d'ordine del nuovo secolo sono tecnologia e cultura "selfservice"... ma non nell'arredamento d'interni. Aurora arreda, un nuovo marchio che approda con una vetrina provocatoria e una campagna pubblicitaria su manifesti e quotidiani: "Se arredare fosse solo acquistare mobili... tanto varrebbe farlo in internet!". Esperienza, professionalità e servizio... per un risultato perfetto!

 

AURORA ARREDA

Cinque piani di proposte e soluzioni d'arredo, curate nelle finiture e nei dettagli decorativi, e cinque consulenti a vostra completa disposizione: un progetto d’interni non si limita alla scelta degli arredi e alla loro collocazione nello spazio… Consapevoli del bisogno di consigli tecnici ed estetici i nostri clienti si affidano a noi anche nella scelta dei materiali, delle tinteggiature, dei tendaggi e dell’illuminazione. Dedichiamo la stessa attenzione a tutti gli aspetti, tecnici e non, per dar vita ad un ambiente privo di difetti…

Avere un'idea è un'ottima cosa. Ma è ancora meglio sapere come portarla avanti. H. Ford

PREVENTIVI

I nostri preventivi, senza impegno, sono chiari e trasparenti, corredati da un progetto d’interni ed eventualmente da valide alternative al fine di soddisfare tutte le vostre esigenze.

SPAZI COMMERCIALI

Studiamo le migliori soluzioni dispositive anche per spazi commerciali come negozi, bar, ristoranti  uffici e grazie al supporto di collaboratori e artigiani competenti (per la realizzazione di cartongessi, pavimentazioni, tinteggiature, impianti elettrici e idraulici..) renderemo esclusivo, funzionale ed accattivante il tuo ambiente.

 
Aurora arreda

SU MISURA

Memoria artigianale e cultura industriale caratterizzano il nostro lavoro. L’esperienza maturata in 40 anni di attività, che emerge in ogni nostro progetto arredativo,  ci consente di minimizzare gli ostacoli e ottimizzare i risultati. Grazie alla falegnameria interna, dotata di moderne attrezzature, siamo anche in grado di eseguire lavori a misura, nonché alcune fasi di finitura come laccatura e lucidatura dei prodotti.

MONTAGGIO

Il montaggio avviene ad opera esclusiva di personale interno qualificato e costantemente aggiornato sui prodotti e sulle tecniche di montaggio…a garantire la qualità dei nostri prodotti non ci pensano solo i grandi marchi, ci pensiamo anche noi.